11 Gennaio 2017

Certificazione OHSAS 18001 per la Sicurezza e la Salute dei Lavoratori

Il sistema di gestione è stato certificato da SGS Italia


CRCM Srl, a garanzia della qualità delle sue attività e del suo impegno verso la sostenibilità ambientale del proprio ciclo produttivo, ha deciso di intraprendere vari sistemi di certificazione a carattere volontario ed in aggiunta a quanto stabilito dalle norme vigenti e dalle autorizzazioni ricevute.

Ecco quindi che alle certificazioni già in nostro possesso (relative al sistema di gestione della qualità – ISO 9001 e a quello ambientale – ISO 14001) si è aggiunta quella relativa alla sicurezza ed alla salute dei lavoratori, secondo quanto previsto dalla norma OHSAS 18001:2007. La certificazione è stata rilasciata dall’ente accreditato SGS Italia a seguito di un’attenta istruttoria e verifica del sistema di gestione.

In questo modo CRCM Srl si è dotata di un sistema di gestione integrato nel rispetto dei più rigorosi standard internazionali.


CRCM

L’industria del riciclo è oggi una risorsa fondamentale del sistema Paese e contribuisce in maniera sostanziale all'esigenza dello sviluppo economico e alla tutela dell'ambiente. CRCM Srl offre servizi alle imprese che, attraverso il proprio ciclo produttivo, generano Rifiuti speciali, garantendone per quanto più possibile il recupero o il corretto smaltimento.

Il nostro impianto
L'impianto di CRCM