30 Maggio 2019

CONCLUSA LA VII EDIZIONE DI “PER UN PUGNO DI RIFIUTI”

Il video vincitore della sfida tra scuole


“La discarica vista dai nostri occhi” è l’elaborato che ha presentato la classe I E dell’Istituto Mochi di Levane al termine della VII edizione di “Per un pugno di rifiuti”” trasmissione, nata in sinergia con CSAI, TB e CRCM, che permette ai ragazzi delle I e II medie del Valdarno di scoprire, attraverso una gara, la complessità del ciclo dei rifiuti e che cos’è una discarica. In palio una gita al parco Rainbow MagicLand di Roma. Con questo video la classe si è aggiudicata la vittoria finale.

Congratulazioni a tutti, insegnanti, alunni ed a Valdarno Channel che ha curato gli aspetti organizzativi e arrivederci il prossimo anno scolastico!


CRCM

L’industria del riciclo è oggi una risorsa fondamentale del sistema Paese e contribuisce in maniera sostanziale all'esigenza dello sviluppo economico e alla tutela dell'ambiente. CRCM Srl offre servizi alle imprese che, attraverso il proprio ciclo produttivo, generano Rifiuti speciali, garantendone per quanto più possibile il recupero o il corretto smaltimento.

Il nostro impianto
L'impianto di CRCM