29 Ottobre 2014

Seminario a Ecomondo: L’efficacia delle filiere di recupero materia da rifiuti


ATIA-ISWA ITALIA, Associazione che unisce i tecnici gestori dei rifiuti in Italia, organizza il seminario “Proposta metodologica: analisi dell’efficacia delle filiere di recupero di materia dai rifiuti” che si terrà il 5 novembre (ore 14:00-18:00 Sala Tiglio 1 del Padiglione A6) in occasione di Ecomondo 2014 a Rimini.

In questa occasione ATIA-ISWA Italia presenterà ad amministratori e tecnici che operano nella gestione rifiuti un metodo con cui descrivere le filiere del recupero di materia dai rifiuti, al fine di fornire uno strumento per quantificare l’efficienza di ogni singola filiera e individuare i principali elementi di criticità.

Per vedere il programma aggiornato cliccate qui.


CRCM

L’industria del riciclo è oggi una risorsa fondamentale del sistema Paese e contribuisce in maniera sostanziale all'esigenza dello sviluppo economico e alla tutela dell'ambiente. CRCM Srl offre servizi alle imprese che, attraverso il proprio ciclo produttivo, generano Rifiuti speciali, garantendone per quanto più possibile il recupero o il corretto smaltimento.

Il nostro impianto
L'impianto di CRCM