Codice etico

La condotta dell’azienda è indirizzata alla cooperazione e alla fiducia nei confronti degli stakeholder, intendendosi per tali tutti i soggetti pubblici e privati (individui, gruppi, aziende, istituzioni), che abbiano a qualsiasi
titolo contatti con CRCm e/o abbiano comunque un interesse nelle attività che l’azienda pone in essere. Per instaurare e mantenere un rapporto proficuo e durevole, oltre al rispetto delle regole giuridiche, si impone la condivisione di principi etici generali e specifici, idonei ad orientare i comportamenti e le scelte individuali e collettive per il miglior perseguimento degli interessi coinvolti. Assume quindi assoluto rilievo l’etica come mezzo per orientare i comportamenti degli organi sociali, del management, dei dirigenti, dei dipendenti, dei collaboratori esterni su base continuativa (complessivamente i “destinatari”) oltre e al di là delle disposizioni normative  e del sistema di regolamentazione aziendale adottato dalla società.

CODICE ETICO

 

CRCM

L’industria del riciclo è oggi una risorsa fondamentale del sistema Paese e contribuisce in maniera sostanziale all'esigenza dello sviluppo economico e alla tutela dell'ambiente. CRCM Srl offre servizi alle imprese che, attraverso il proprio ciclo produttivo, generano Rifiuti speciali, garantendone per quanto più possibile il recupero o il corretto smaltimento.

Il nostro impianto
L'impianto di CRCM