La politica integrata Ambiente, Qualità, Salute e Sicurezza

C.R.C.M. S.r.l. opera nel settore del recupero dei rifiuti non pericolosi dal 2002, inizialmente in via Ville a Terranuova Bracciolini (AR); dal 2009, dopo l’ottenimento dell’autorizzazione, ha trasferito la propria sede operativa in via Ganghereto a Terranuova Bracciolini (AR), attuale sede operativa.

C.R.C.M. S.r.l. è pienamente consapevole che una responsabile strategia economica, rivolta alle problematiche ambientali  e di salute e sicurezza derivanti dalle proprie attività, risulta essere essenziale per il proprio successo e per quello dei propri Clienti e pertanto ha organizzato il proprio sistema gestionale qualità ambiente e sicurezza ai sensi delle norme ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001. La tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza infatti non deve essere vissuta come un limite, ma piuttosto come un’opportunità di crescita, economica e sociale, che determini le condizioni per una migliore qualità della vita e per la salvaguardia del patrimonio pubblico e privato.

 

 

POLITICA per la qualità, l’ambiente, la salute e la sicurezza

 

CRCM

L’industria del riciclo è oggi una risorsa fondamentale del sistema Paese e contribuisce in maniera sostanziale all'esigenza dello sviluppo economico e alla tutela dell'ambiente. CRCM Srl offre servizi alle imprese che, attraverso il proprio ciclo produttivo, generano Rifiuti speciali, garantendone per quanto più possibile il recupero o il corretto smaltimento.

Il nostro impianto
L'impianto di CRCM